Rapina con pistola all’ufficio Postale
Un uomo armato è entrato sabato pomeriggio alle poste del paese quando era presente solo il direttore. È poi fuggito a piedi facendo perdere le sue tracce
Un rapinatore è entrato alle poste di Laveno Mombello, in via Dalla Chiesa, intorno alle 14, all’orario di chiusura, impugnando una pistola.
Era presente solo il direttore della struttura che, sotto la minaccia del rapinatore, non ha potuto far altro che aprire la cassaforte e consegnare il denaro presente. È accaduto sabato pomeriggio e i carabinieri, subito avvisati dal direttore dell’ufficio, hanno avviato posti di blocco in tutta la zona per trovare il malvivente che ha agito in solitaraia e che poi è fuggito a piedi facendo perdere le proprie tracce.
Non si sono conosce ancora l’ammontare del bottino, si sta provvedendo ai conteggi, e sul fatto indagano ora i carabinieri di Laveno Mombello.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.