Scontro fra Tornado, martedì i funerali
La camera ardente, all’interno della base di Ghedi, sarà aperta al pubblico nel pomeriggio di lunedì 1 settembre
I funerali dei quattro ufficiali dell’aeronautica militare, deceduti nel tragico incidente aereo del 19 agosto, si terranno alle ore 11.00 di martedì 2 settembre, all’interno della base di Ghedi, sede del 6° Stormo, Reparto presso cui prestavano servizio.
Alla cerimonia, che sarà aperta al pubblico, insieme ai familiari saranno presenti il Ministro della Difesa, Sen. Roberta Pinotti, gli alti vertici della Difesa e i rappresentanti delle Istituzioni, che si stringeranno insieme al Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica, Generale Pasquale Preziosa, ed ai colleghi per dare l’ultimo saluto al Capitano Alessandro Dotto, al Capitano Paolo Piero Franzese, al Capitano Giuseppe Palminteri ed al Capitano Mariangela Valentini.
Per rispettare il desiderio dei parenti dei caduti di mantenere un clima di raccoglimento e solennità, non sarà possibile effettuare riprese foto/video e interviste. L’Aeronautica Militare provvederà a fornire alla stampa materiale per la copertura mediatica e la cronaca dell’evento.
Le salme lasceranno l’obitorio di Ascoli Piceno alle ore 9.00 di lunedì 1 settembre, per l’aeroporto di Falconara Marittima, dove si imbarcheranno su un velivolo dell’Aeronautica Militare per il trasporto a Ghedi.
La camera ardente, all’interno della base di Ghedi, sarà aperta al pubblico nel pomeriggio di lunedì 1 settembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.