Varese, un altro ritorno. Ecco Diawara

Il francese ha annunciato il proprio ritorno in biancorosso tramite il profilo twitter

La società non ha ancora dato l’ufficialità, ma è stato lo stesso giocatore tramite il proprio profilo twitter a darne l’annuncio: Kuba Diawara tornerà a Varese. Un altro rientro in città per la squadra di Pozzecco dopo Kangur. L’ala francese classe 1982 (compirà 32 anni il 29 agosto), dopo l’esperienza varesina conclusasi nel 2012, ha prima ceduto alle lusinghe della Reyer Venezia, per poi passare l’ultima stagione in patria, al Gravelines, dove ha chiuso la stagione con 11 punti di media a gara. 
Grande atletismo, Yakhouba, a Varese ha dimostrato di avere sia punti nelle mani, sia capacità in difesa, sapendo tener testa anche a guardie opposte. Sarà lui quindi l’ala titolare per Gianmarco Pozzecco. A ore dovrebbe arrivare anche l’annuncio da parte della società sulla chiusura della trattativa. Intanto sembra essere vicino anche l’accordo con l’ala ex Veroli Andrea Casella, che andrebbe a completare la panchina biancorossa. 
 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.