Vittorio Cosma e i Deproducers premiati al Film Festival di Venezia

Il musicista comeriese e colleghi sono stati premiati per uno brano inserito nella colonna sonora del film di Salvadores

Vittorio Cosma e i Deproducers vincono al Film Festival di Venezia. L’arrangiatore e musicista comeriese e colleghi sono stati premiati per "Just One Day", tratto dal film "Italy in a Day" di Gabriele Salvatores. L’associazione italiana dei produttori e organizzatori di musica dal vivo, per la mostra del Cinema, ha istituito un premio riconosciuto alla Biennale per il "Miglior Brano Musicale Originale". In giuria Saturnino, Stefano Mainetti, Salmo, SimonLuca e Renato Tortarolo. 
I Deproducers hanno partecipato al festival del cinema anche con la colonna sonora del film "La vita oscena" di Renato De Mita.

Leggi anche: Vittorio Cosma le "suona" a Salvatores 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.