Argento europeo per Maddalena Fisco
Conclusi a Ostia i campionati continentali under 19 vinti dalla Grecia, 7-6 in finale sulle azzurre, tra le quali spicca la presenza della varesina

Prima medaglia internazionale della carriera per Maddalena Fisco: la 17enne pallanotista varesina ha vinto ieri l’argento agli Europei under 19 di Ostia, al termine di una finale bella ed equilibrata nella quale ha prevalso di un solo gol la Grecia.
Le azzurre del c.t. Paolo Zizza hanno perso infatti 7-6 contro le elleniche, nonostante una rimonta finale che ha permesso di sperare nell’oro sino alla sirena conclusiva. Si conclude così l’estate azzurra di Maddalena Fisco, che prima di disputare questi europei (in cui ha segnato due reti alla Svizzera) ha preso parte anche ai Mondiali under 18 di Madrid dove ha sfiorato il podio.
LEGGI ANCHE
Pallanuoto – L’estate di Maddalena, alla rincorsa di una medaglia
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.