Berlusconi e Frasisti sul podio alla Marathon Bike della Brianza
Ottima prova di squadra per l'Emmebike di Brebbia nella gara di fine agosto disputata a Casatenovo
Al termine della pausa estiva il Team Emmebike Orbea è stato subito protagonista nella gara organizzata a fine agosto a Casatenovo. Dieci gli atleti che hanno partecipato alla prestigiosa "Marathon Bike della Brianza" in provincia di Lecco, percorso come sempre apprezzato da tutti e ben organizzato nonostante il tanto fango dovuto al maltempo dei giorni scorsi.

Prove maiuscole di Massimo Berlusconi e Valentina Frasisti per la squadra di Brebbia: il primo ha dominato la gara nella categoria "Master 5" e tale risultato gli ha garantito di vincere il prestigioso circuito nazionale "Trek Zero Wind" con una gara di anticipo; la seconda ha ottenuto uno strepitoso secondo posto assoluto nella femminile alle spalle di Gaddoni, prima di categoria nella "Master" femminile. Da sottolineare le ottime prove di Daniele Caccia e Ivan Bufalino entrambi quattordicesimi di categoria rispettivamente nella Master 2 e Master 3, e di Paolo Mira tredicesimo nei Master 5; buone prove anche da Scalia, Paganin, Mattaini e Delmedico combattivi fino all’ultimo metro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.