Farioli farà la doccia gelata se la città raccoglierà 10 mila euro per la Sla
Il sindaco ha accettato la sfida dell'Ice Bucket Challenge e l'ha rivolta alla cittadinanza promettendo di fare la famosa doccia se le donazioni arriveranno attraverso il conto corrente dell'Aisla Varese e le urne presenti in città
Continua la raccolta fondi a favore della ricerca sulla SLA: il sindaco Farioli aveva risposto alla sfida dell’Ice Bucket Challenge, la famosa iniziativa benefica internazionale, coinvolgendo la Città intera e invitando tutti a versare un contributo sul conto corrente dell’AISLA VARESE (IBAN IT68J0306950110615291673734) con la causale “Ricordando Franca”. A disposizione anche apposite urne all’ufficio stampa/grandi eventi del Comune (nella foto a sin.), alla reception dell’Agesp di via Marco Polo e presso le Farmacie Agesp.
L’obiettivo è noto: il sindaco e gli amministratori che sono stati “nominati” insieme a lui si sottoporranno alla doccia ghiacciata se si arriverà a raccogliere almeno 10.000 Euro per sostenere la ricerca entro il 21 settembre, giornata nazionale per la lotta alla SLA. Si ricorda che le riflessioni del sindaco sulla questione sono pubblicate sul sito istituzionale www.comune.bustoarsizio.va.it (sez. Il Comune).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.