Incidente in A-8, traffico bloccato per ore

Nello scontro coinvolto anche un mezzo pesante. I feriti soccorsi dal 118 di ComoL'incidente è avvenuto tra Gallarate e Busto Arsizio

Un incidente stradale avvenuto prima dell’uscita di Gallarate in direzione Varese ha prodotto almeno tre chilometri di cosa sull’Autolaghi a partire dalle 15.30 di lunedì, 8 settembre. Nell’incidente sono rimasti coinvolti un mezzo pesante e un altro veicolo, una Fiat 500 con a bordo tre persone.
In tutto due le persone ferite soccorse dal 118 di Varese che ha inviato sul posto un’automedica e tre ambulanze; i feriti sono stati portati in codice giallo all’ospedale di Gallarate. Difficile raggiungere uno dei due occupanti dell’auto rimasto incastrato e salvato dai vigili del fuoco del distaccamento di Busto Arsizio che con le cesoie si sono fatti strada fra le lamiere dell’auto. 
La dinamica dello scontro è al vaglio della Polstrada Autolaghi che è sul posto con una pattuglia, anche se sembra che per cause ancora in fase di accertamento un camion ha urtato una vettura ferma in corsia di emergenza.  Al chilometro 28, dove è avvenuto l’incidente, si sono recati anche alcuni mezzi della società autostrade col compito di rimuovere il camion. Autostrade per l’Italia ancora alle 17.20 consigliava, per chi viaggia verso Varese, l’entrata di Gallarate. Uscita consigliata provenendo da Milano: Castellanza. Rallentamenti anche sulla statale 336 della Malpensa, code in uscita a Gallarate (verso viale Milano, nella foto).

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.