Le tante anime del Teatro di Chiasso
Le molte sorprese per la stagione che si apre il 18 ottobre: Preziosi, Accorsi, Ale&Franz, Beppe Fiorello e tanti i nomi nel cartellone
Aprirà il 18 ottobre con il concerto di Noemi la Stagione Culturale 2014/2015 del Cinema Teatro di Chiasso.
“Le mille trasformazioni del mito” è il tema che, fino al 21 giugno 2015, caratterizzerà la Stagione, in un percorso che si snoderà attraverso spettacoli insieme ad alcuni dei più importanti interpreti del teatro italiano, come Franco Branciaroli, Massimo Popolizio, Gianrico Tedeschi, Ugo Pagliai, Alessandro Preziosi, Stefano Accorsi, Luca De Filippo, Massimiliano Finazzer Flory, Marina Massironi, Anna Galiena, Amanda Sandrelli, Beppe Fiorello, senza dimenticare la commedia e l’arte comica, con veri maestri come Ale & Franz, Maurizio Battista, Enrico Bertolino e Ennio Marchetto.
Non mancherà poi la danza, ben rappresentata da Parsons Dance Company, Principals of New York City Ballet, Bird’s – Dance Project e Camut Band, e la musica con PFM, Steve Swallow Quintet feat. Carla Bley, The Harlem Spirit of Gospel Choir, e, nell’ambito della musica classica, Elisir d’Amore di Donizetti, i fiati della London Symphony Orchestra e il pianista Giuseppe Albanese.
Infine la rassegna cinematografica, intitolata “Petrolio e ritorno”.
Al di fuori della Stagione, venerdì 3 ottobre si terrà la seconda edizione del Gala di Chiasso, “Sing and Swing”, con Massimo Lopez e la Jazz Company.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.