Lezioni di bilancio per imprenditori con Ascom
Le lezioni sono in programma nella sede di via Valle Venosta 4 a Varese, dal 17 settembre all’8 ottobre, dalle ore 14 alle 18 per un totale di 16 ore di lezione. Non sono richiesti requisiti particolari
Bilancio senza segreti, grazie al corso “Bilancio visto dall’imprenditore. Ridurre gli sprechi e aumentare i margini” proposto da Confcommercio Ascom Varese nell’ambito della formazione continua riservata ai commercianti e ai loro dipendenti.
Le lezioni sono in programma nella sede di Ascom in via Valle Venosta 4 a Varese, dal 17 settembre all’8 ottobre, dalle ore 14 alle 18 per un totale di 16 ore di lezione.
I requisiti? Nessuno. Basta avere un po’ di pazienza per cimentarsi con l’analisi e il controllo dei costi, sul loro monitoraggio, la marginalità, la redditività e l’obiettivo del profitto e del business. Saranno illustrate le tecniche tradizionali e quelle avanzate per utilizzare al meglio le informazioni gestionali indispensabili per la scelta operativa di strategie di business e per monitorare la gestione e le sue performance.
Per informazioni, contattare l’ufficio Formazione Confcommercio Ascom Varese,
tel. 0332 342139 email: corsi@ascomva.it pre iscrizione on line sul sito www.confcommerciovarese.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.