Oliveira: “Ho visto una grande squadra”

Il tecnico dei tigrotti è contento della prima vittoria in campionato della Pro Patria

Al termine della vittoria per 1-0 della Pro Patria sull’Albinoleffe, il mister tigrotto Lulù Oliveira è decisamente soddisfatto sia del risultato, sia della prestazione: «Torno a casa un paio di giorni per motivi personali con un sorriso enorme. Ho visto una grande squadra contro una formazione ricca di giocatori forti come l’Albinoleffe. Sapevamo che loro erano freschi per non aver giocato sabato e noi abbiamo subito tanto sotto l’aspetto atletico anche a causa del campo pesante. Dovevamo evitare di commettere gli errori e siamo stati bravi. La mia squadra sta dimostrando di essere una squadra vera che stiamo crescendo bene sulla buona squadra. Diamo sempre tutto, come devono fare dei veri tigrotti».
 
Il tecnico dell’Albinoleffe Alessio Pala è amareggiato per aver perso la partita, ma non cerca alibi: «Penso che fino all’espulsione nel primo tempo è stata una buona partita per noi costruendo anche buone occasioni con Momentè. Abbiamo cercato di offendere fino alla fine rischiando tutto, ma l’episodio del primo tempo ha condizionato la gara. Avevo visto la Pro contro la Torres e non meritava di perdere e sapevo che poteva essere per noi un avversario ostico. Dispiace che in due gare giocate abbiamo subito espulsioni. Più di così cercando di mantenere gli equilibri non potevamo fare».
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.