Orago presenta le nuove maglie
All'inaugurazione del nuovo Macron Store di Azzate c'è anche la squadra gialloblu con le sue nuove divise per la prossima stagione. Sabato 27 e domenica 28 quadrangolare a Castelletto con Casale, Vercelli e Collegno
Una divisa nuova di zecca con tanto di scudetto tricolore e, soprattutto, il recupero dei colori sociali gialloblu: è la nuova maglia del Volley Orago, indossata per la prima volta sabato 20 settembre dalle "modelle" Bonvicini e Di Maulo in occasione dell’inaugurazione del Macron Store di Azzate (lo stesso visitato nel pomeriggio anche dalle giocatrici della Unendo Yamamay). Sarà infatti proprio Macron il nuovo sponsor tecnico della società varesina per le prossime tre stagioni, e la partnership prevede anche lo sviluppo di una linea di merchandising che sarà disponibile già nel prossimo weekend a Castelletto Ticino. Sabato 27 e domenica 28 settembre al PalaAmico, infatti, si svolgerà il trofeo "Comune di Castelletto" in cui Orago vestirà i panni di squadra organizzatrice, ospitando altre tre squadre di B1: sabato alle 17.30 la prima semifinale Orago-Casale seguita da Vercelli-Collegno, domenica alle 14.30 la finale per il terzo posto, alle 16.30 quella per il primo posto e a seguire la presentazione ufficiale della squadra. In parallelo è previsto anche un torneo Under 14 con Orago, Visette Volley, Castelletto Ticino e un’amichevole internazionale contro la nazionale Juniores della Svizzera. Un appuntamento importante per le varesine in quello che sarebbe dovuto essere il campo da gioco ufficiale per la prossima stagione: il trasferimento però è saltato a causa del "no" dei Comitati Regionali della Federazione.
SARONNO – Primi due test stagionali e prime due sconfitte per la B1 di Saronno, ma le prestazioni degli "amaretti" soddisfano coach e staff. La squadra saronnese ha perso per 2-3 in casa con Lugano (17-25, 22-25, 25-18, 19-25, 25-20) e poi è stata battuta per 4-0 (26-24, 25-21, 25-16, 15-13) dalla serie A2 di Cantù. Il commento di Volpicella: "Con pochissimi allenamenti sulle gambe siamo comunque riusciti a esprimere a tratti una buona pallavolo contro avversari obiettivamente superiori. Ho visto una squadra agonisticamente presente, che mi ha fatto vedere cose anche migliori rispetto ai playoff della scorsa stagione".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.