Petkovic si presenta con sei gol agli Allievi
Il centravanti croato subito "caldo" nella prima partitella disputata agli ordini di Bettinelli, contro gli Allievi (12-0 il finale). Si ferma Lupoli per un fastidio alla coscia
Classica amichevole infrasettimanale per il Varese che dovrà attendere sino a domenica 7 per la prossima partita di campionato. La squadra di Bettinelli è scesa in campo a Malnate contro la formazione Allievi che è stata superata con il punteggio di 12-0.

Mattatore del pomeriggio è stato il neo-acquisto croato, Bruno Petkovic, autore di ben cinque gol nel primo tempo in cui ha giocato accanto a Lupoli e Cornacchia. Quest’ultimo ha aggiunto due reti mentre l’ottava della prima frazione è arrivata da Scapinello. Nella ripresa ancora Petkovic ha portato a sei il proprio bottino, mentre anche Falcone si è confermato in spolvero realizzando una tripletta.
Bettinelli ha precauzionalmente tenuto a riposo sia Neto sia Rea oltre a Forte, Miracoli, Cristiano e Rivas che sono reduci da infortuni e hanno seguito un programma differenziato. Si è invece dovuto fermare dopo pochi minuti di partitella Arturo Lupoli, per un leggero fastidio al flessore della coscia destra: solo nelle prossime ore si capirà se la punta potrà essere della partita a Carpi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.