Polizia in aeroporto, controllate 33 persone
Cinque persone sono state fermate ed accompagnate negli uffici per gli accertamenti: un extracomunitario è stato denunciato a piede libero per mancanza di documenti, quattro extracomunitari sono stati sanzionati per presenza ingiustificata all’interno dell’aeroporto.
Giro di vite allo scalo aeroportuale di Malpensa. La Polizia di Stato, giovedì 25 settembre, nell’ambito dei servizi di prevenzione disposti dal Questore della provincia di Varese, Francesco Messina, ha svolto un servizio straordinario di controllo del territorio proprio all’interno dello scalo. Gli interventi hanno lo scopo di tenere sotto controllo la situazione criminalità all’interno dell’aeroporto; nel mirino i responsabili di furti, scippi e gli abusivi dei carrelli.
In azione il personale della Questura di Varese, della Polizia di Frontiera di Malpensa, della Polizia Ferroviaria e del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia. Sono state controllate ed identificate 33 persone (di cui 14 straniere); 15 veicoli nei 3 posti di controllo. Cinque persone sono state fermate ed accompagnate negli uffici per gli accertamenti: un extracomunitario è stato denunciato a piede libero per mancanza di documenti, quattro extracomunitari (un Bengalese, un Marocchino, un Pakistano, un Ivoriano) sono stati sanzionati ai sensi del Codice della Navigazione per presenza ingiustificata all’ interno dell’ aeroporto. La Polizia ha poi proceduto all’espulsione di un cittadino albanese, irregolarmente presente sul territorio nazionale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.