Raccolta alimentari alla Tigros
Gli alimenti verranno usati per il servizio di pacchi alimentari: arriveranno a 200 persone distribuite su 4 comuni
Sabato 20 settembre presso il Tigros di Laveno Mombello si terrà una raccolta di alimentari
Gli alimenti verranno usati per il servizio "pacchi alimentari" che raggiungeranno circa 200 persone distribuite su 4 comuni.
"Una delle missioni della Croce Rossa prevede l’impegno a sostenere le famiglie economicamente svantaggiate attraverso la distribuzione di generi alimentari – dicono gli organizzatori del comitato locale del Medio Verbano della Croce Rossa Italiana – .
Tutti sappiamo che oggi le necessità sono in continuo aumento sia per le famiglie sacrificate dalla mancanza di lavoro sia dall’ ingente numero di migranti che raggiungono il nostro territorio: italiani e stranieri, giovani e vecchi, uomini e donne, intere famiglie chiedono il nostro aiuto".
"Al fine di poter soddisfare le esigenze minime soprattutto nelle famiglie dove ci sono bambini chiediamo una vostra generosa donazione e a nome di tutti coloro che ne beneficeranno ringraziamo di cuore".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.