Sciopero ATM, rischio blocco del trasporto pubblico
8 ore di sciopero in programma per martedì 30 settembre per i lavoratori di ATM. Si preannunciano disagi e possibili blocchi della metropolitana. Ecco gli orari delle fasce di garanzia
Sarà una giornata difficile quella di martedì 30 settembre per chi dovrà muoversi a Milano. Si preannunciano infatti 8 ore di sciopero dei mezzi pubblici di ATM (Trenord svolgerà regolare servizio, ndr).
L’agitazione sindacale durerà 8 ore ed è stata convocata dalla sigla sindacale Fast Confasalf. I lavoratori potranno incrociare le braccia dalle 8.45 sino alle 15.00 e poi dalle 18.00 sino alle 19.45.
Durante questi orari sono possibili disagi, cancellazioni di corse e blocchi delle metropolitane anche se la sigla sindacale che ha indetto la giornata di mobilitazione non risulta essere tra quelle con maggiori iscritti tra i lavoratori di ATM. Al momento da parte del Comune di Milano non è ancora venuta comunicazione della sospensione dell’AREA C che, dunque, rimane in vigore.
Per maggiori informazioni sullo stato del servizio Atm, è possibile contattare l’infoline al numero 02 48607607. In alternativa si può visitare l’account Twitter del gestore del trasporto pubblico dove vengono pubblicate in tempo reale informazioni su traffico, deviazioni ed eventuali scioperi in corso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.