Serata informativa sull’amianto
Promossa da Comune, Asl e Associazione Italiana Esposti Amianto
"Amianto zero" è l’obbiettivo a cui si rifà il titolo della serata informativa sui rischi derivanti dall’esposizione all’amianto, promossa a Cassano Magnago da Comune, Associazione Italiana Esposti Amianto e Asl di Varese, venerdì 3 ottobre.
La serata – organizzata in collaborazione con Ecometrica, Effeambiente e Minus Energy – si terrà a Villa Oliva, dalle ore 20.30 alle ore 23.00, con ingresso gratuito.
Intervengono: geom. Francesco De Giorgio – coordinatore bonifiche amianto; ing. Maurizio Villa – coordinatore bonifiche amianto; dott. Edmondo Parrella – dottore in scienze geologiche ; dott.ssa Daniela Ricciardi A.S.L provincia di Varese – Dirigente medico dell’ unità operativa complessa prevenzione e sicurezza degli ambienti di lavoro; Valentino Gritta – vice presidente nazionale, resp. Nord Italia AIEA (associazione italiana esposti amianto); ing. Antonio Cellina – Responsabile dell’Area Territorio del comune di Cassano Magnago; dott. Enrico Giavarini e dott. Giuseppe Aleo A.S.L provincia di Varese – tecnici della prevenzione della unità operativa complessa
ing. Maurizio Villa – coordinatore bonifiche amianto ; dott. Edmondo Parrella – dottore in scienze geologiche; sig. Diego Fermi – azienda specializzata per la rimozione dell’amianto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.