Sostegno agli affitti, ecco il bando 2014
Il bando sostegno affitto è sul sito del Comune di Gallarate: è rivolto alle persone in grave difficoltà economica, è possibile presentare le domande fino al 31 ottobre
È consultabile sul sito internet del Comune di Gallarate (www.comune.gallarate.va.it – spazio Avvisi e notizie) il bando 2014 per il sostegno affitto a persone in situazione di grave disagio economico. I criteri di assegnazione sono stati fissati da Regione Lombardia con la delibera X/2207.: in sintesi, il sostegno è riservato ai cittadini che hanno residenza anagrafica in Lombardia, sono titolari di contratti d’affitto validi e registrati, possiedono la cittadinanza italiana, di uno Stato dell’Unione Europea o extra UE (in quest’ultimo caso, devono avere carta di soggiorno o permesso di soggiorno, svolgere regolare attività lavorativa, anche non continuativa, risiedere in Italia da almeno 10 anni o in Lombardia da almeno 5). Il limite massimo del reddito ISEE è fissato in 9.500 euro. I cittadini con redditi ISEE sotto i 5.500 euro possono ricevere un contributo di 2.000 euro, quelli con redditi compresi fra 5.500,01 e 9.500 di 1.500 euro. Coloro che intendono presentare domanda, devono rivolgersi all’ufficio SACIP – CAF CISAL di piazza Giovanni XXIII 8, dove riceveranno le informazioni del caso e l’elenco dei documenti necessari.
E’ possibile fare richiesta fino al 31 ottobre 2014.
Le informazioni dettagliate sono riportate nel testo integrale del bando, sul sito del Comune.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.