“Teseo o Minotauro” alla biblioteca comunale
Presso la Biblioteca Comunale di Albizzate domenica 14 settembre alle ore 18,00 partirà la terza tappa del filo contro il femminicidio durante la quale verrà presentato il lato maschile sul tema
Presso la Biblioteca Comunale di Albizzate domenica 14 settembre alle ore 18,00 partirà la terza tappa del filo contro il femminicidio durante la quale verrà presentato il lato maschile sul tema.
Con "Teseo o Minotauro" gli artisti uomini esprimeranno i loro sentimenti e il loro punto di vista attraverso la pittura, la scultura. la fotografia, la poesia e il canto, come accaduto per le ragazze del Filo negli eventi precedenti. Interverranno lo scrittore Sergio di Siero, gli anìmici di Wood in Stock for Parkinson Luca Guenna e Lidia Sbalcherio accompagnati dalla flautista Francesca Coizet. Più di 100 le opere presentate, destinate ad aumentare ancora durante le successive tappe a Solbiate Arno e Viggiù.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.