A scuola nel mondo con WEP
All’Istituto Stein di Gavirate si terrà il 22 ottobre una pomeriggio informativo con la presentazione degli scambi scolastici dedicati agli studenti delle scuole superiori
Mercoledì 22 ottobre alle 15.45 la World Education Program (WEP), organizzazione internazionale che promuove scambi culturali e linguistici nel mondo, presenterà a Gavirate, presso l’istituto E. Stein di via dei Gelsomini 14, i programmi High School, rivolti agli studenti delle scuole superiori che desiderano allargare i propri orizzonti trascorrendo un periodo di studio all’estero (un trimestre, un semestre o un intero anno scolastico).
L’incontro, gratuito, si rivolge a tutti gli studenti interessati a passare all’estero parte della propria carriera scolastica, venendo a contatto con una lingua e una cultura diverse.
Nel corso dell’appuntamento saranno fornite tutte le informazioni di carattere tecnico per poter scegliere la durata e la destinazione dello scambio scolastico. Le mete più frequenti sono Stati Uniti, Australia, Nuova Zelanda, Canada, Regno Unito e Irlanda, oppure, fuori dall’area anglofona, Spagna, Francia, Germania, Argentina, Cina, Giappone, Brasile, India e molte altre. Iscrivendosi al colloquio di selezione per un programma High Scholl Exchange entro il 30 novembre 2014 sarà possibile concorrere automaticamente per le borse di studio WEP.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.