Al via Impronte, il Festival di teatro per ragazzi

Il primo spettacolo del progetto Zattera sarà il 12 ottobre al Teatro Santuccio, con ingresso gratuito

Domenica 12 ottobre è in programma il primo appuntamento della nona edizione di “Impronte”, il Festival di teatro per ragazzi del Progetto Zattera,che debutterà con lo spettacolo “Impronte d’arte”, organizzato da Floyer della danza, Blooming kids e Progetto Zattera, presso il Teatro Santuccio, alle ore 15.30, con ingresso libero e gratuito.

I successivi appuntamenti saranno “La principessa sul pisello” domenica 26 ottobre, e “La storia di un punto” domenica 9 novembre, seguiti da altre domeniche di spettacoli e iniziative.

Tutti gli eventi

di giugno  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.