Ancora una fumata nera per il semaforo di Comerio
Non si trova l'accordo tra Anas e privato per ricostruire il muro franato sulla Statale. Il sindaco preoccupato vuole stringere i tempi prima che accada il peggio

Non si sblocca l’impasse che costringe quotidianamente migliaia di automobilisti a fermarsi al semaforo che dirige il senso unico alternato sulla statale 394.
Le parti non hanno ancora definito una posizione comune e Sindaco e Prefetto non possono che ritirare il cauto ottimismo degli ultimi giorni.
Nonostante il progetto per la ricostruzione del muro franato nel 2013 sia pronto, il via libera al cantiere non arriva perchè il confronto tra Anas e privato è di nuovo insabbiato nel confronto sulle responsabilità.
Il sindaco Silvio Aimetti si dice esasperato dalla situazione e annuncia di voler prendere decisioni definitive entro fine settimana. Le piogge abbondanti dei giorni scorsi e le sciagure registrate in Liguria fanno salire la preoccupazione per la sicurezza della strada: « Si intervenga con urgenza prima che succeda il peggio».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.