Andrea Macchi racconta la sua Tor del Geants
L’atleta varesino ha percorso la gara che prevede 200 miglia di corsa su più di 24 mila metri di dislivello
Questa sera, 24 ottobre a Villa De Ambrosis, sede del comune di Gavirate si terrà un incontro dove si parla di “endurance trail” una ferra disciplina di atletica che consiste nel coprire distanze importanti in scenari dalle condizioni spesso proibitive.
Il Gruppo Amatori Atletica Gavirate presenterà infatti il risultato di Andrea Macchi, che ha percorso dil Tor del Geants, gara di endurance in Val D’Aosta.
Il percorso si snoda lungo le due Alte Vie della Valle d’Aosta con partenza ed arrivo a Courmayeur per un totale di circa 330km (200 miglia) e 24000 metri di dislivello positivo, seguendo per prima l’Alta Via n°2 verso la bassa Valle e ritornando per l’Alta Via n°1.
Nel corso della serata verrà premiata la staffetta 4×100 dell’Atletica Gavirate vincitrice della finale dei campionati italiani societari di Macerata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.