Appuntamenti in jazz per il fine settimana

Filippo Cosentino Quartet featuring Michael Rosen il venerdì sera. Sabato c'è Martino Vercesi/Yazan Greselin Quartet e domenica aperitivo in jazz

Appuntamenti in jazz per il fine settimana. Al CFM di Barasso, per il 67 Jazz Club Varese, sarà di scena, venerdì 31/10 il Filippo Cosentino Quartet featuring Michael Rosen composto dal sassofonista Michael Rosen con Filippo Cosentino alla chitarra Davide Beatino al basso e Carlo Gaia alla batteria. Il gruppo presenterà il suo ultimo cd “Human Being". (ingresso 10 euro/ soci 7 euro).

Alla Bagatella di Varese gli appuntamenti sono due: sabato primo novembre sarà di scena il Martino Vercesi/Yazan Greselin Quartet composto da Martino Vercesi alla chitarra, Yazan Greselin al pianoforte, Raffaele Romano al contrabbasso e Matteo Rebulla alla batteria. Domenica 02 novembre, dalle 18,30 alle 21, si terrà l’elegante “Aperitivo della Domenica”, con la musica garantita dal pianista delle prime due settimane di novembre, Roberto Pirola, e il microfono aperto alle voci presenti.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.