Aria di alta classifica tra Caronnese e Sestri Levante
I rossoblu ospiteranno i liguri con cui dividono il primo posto. In Eccellenza e Promozione Bustese e Cairate vogliono tenersi stretto il primo posto
Big match per la Caronnese in serie D: la squadra di mister Zaffaroni affronterà in casa il Sestri Levante, che con i rossoblu condivide il primo posto a quota 18. In Eccellenza la Bustese non vuole fermarsi, mentre in Promozione il Cairate proverà l’allungo.SERIE D – Impegno duro e fondamentale per la Caronnese, che domenica 26 ottobre alle ore 14,30 ospiterà allo stadio “Comunale” di Caronno Pertusella il Sestri Levante, che condivide con i rossoblu e la Lavagnese il primato del girone A con 18 punti. Corno e compagni dovranno cercare di sfruttare al meglio il turno casalingo per rimanere in testa al girone, nonostante i liguri arrivino a Caronno con la serie intenzione di fare lo sgambetto alla Caronnese.
ECCELLENZA – La Bustese vuole continuare la corsa in vetta, ma sul campo dell’Arconatese i ragazzi di mister Cavicchia troveranno un’avversaria agguerrita. La Sestese dovrà fare risultato pieno in casa della Vergiatese per sperare di mantenere la seconda piazza, mentre il Verbano vuole risalire in fretta e a Besozzo incrocerà la SolbiaSommese, ferita dal ko contro il Legnano. I lilla vogliono dare seguito alla risalita vincendo al “Mari” contro l’Accademia Sandonatese, la Varesina invece cerca punti importanti a Venegono con il Trezzano.
PROMOZIONE – Il Cairate proverà a vincere al “Vittore Anessi” di Gavirate per cercare il primo allungo stagionale, sempre che il Tradate non riesca a fare bottino pieno contro la Castellanzese. Il Cassano dopo tre risultati negativi in fila cercherà di sfruttare il fattore campo contro il Base 96. mentre avranno impegni esterni sia il Busto 81 a Mozzate, sia l’Olimpia in casa della Rhodense.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.