Arte a teatro a Caldana

Al Salone teatro della Soms, sarà inaugurata la mostra collettiva di opere di importanti artisti

teatro caldana fotoSabato 4 ottobre 2014, alle 18.30, al Salone teatro della Soms di Caldana, sarà inaugurata la mostra collettiva di opere di importanti artisti: Floriano Bodini, Nino Cassani, Piero Cicoli, Luciano Ferriani, Vittore Frattini, Antonio Pedretti, Antonio Pizzolante, Giancarlo Pozzi, Albino Reggiori e Innocente Salvini.
Quadri, sculture, ceramiche e installazioni dei grandi artisti renderanno ancora più prezioso lo spazio del bel teatro di Caldana recentemente restaurato e sede di tante interessanti iniziative.
Adriano Biasoli presenterà le opere esposte e gli artisti.
Seguirà quindi un Apericena in Arte e alle 21 inizierà la terza fase dell’iniziativa: la presentazione della I edizione del Caldana Fringe Teatro festival, con la partecipazione di Betty e Chicco Colombo.
L’ingresso è libero: è una bella occasione di conoscere i grandi artisti che hanno operato e che operano a Varese e nella zona e per informarsi sulla ricca e innovativa proposta teatrale della Soms di Caldana.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.