Con “Storie in tasca” arriva il festival internazionale di narrazione
Al via quattro giorni di teatro di narrazione con artisti italiani e internazionali 16-19 ottobre, Sala Letture del comune
Dal 16 al 19 di ottobre, presso la Sala Letture del comune di Besozzo, quattro giorni di spettacoli di teatro di narrazione in lingua italiana e inglese ad ingresso gratuito.
“Storie in Tasca” aprirà ufficialmente giovedì sera alle ore 20.15. Nei tre giorni successivi, gli spettacoli saranno alle ore 18.30 e 20.30. Durante la pausa verrà offerto un aperitivo. Novità di quest’anno è uno spettacolo rivolto alle famiglie, che si terrà domenica 19 alle ore 16.
L’iniziativa è organizzata dal Club Teatro del CCR (Centro Comune di Ricerca dell’Unione Europea) di Ispra, sotto la direzione artistica di Alice Salvoldi di ASTheatre & Communication.
Il teatro di narrazione è una forma di teatro essenziale: il narratore evoca, dipinge il fondo della storia e abbozza i personaggi. L’immaginazione dello spettatore completa la magia. “La gente pensa che siano le persone a fare le storie, ma in realtà è l’esatto contrario." [cit. Terry Pratchett]
Questa 3° edizione ospiterà Mike Forbes e Dominic Kelly dall’Inghilterra mentre tra gli artisti italiani ci saranno Silvia Sartorio, Daniele Conserva, Dario Apicella, Nando Brusco, Associazione Bubamara e Gabriella Roggero.
Per maggiori informazioni contattare direttamente il Club al numero 347-2582125 oppure via mail a info@eurartccr.com
GUARDA ANCHE TUTTI GLI EVENTI IN PROGRAMMA
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.