Dalla commedia al musical, gli appuntamenti al Teatro Comunale

La Pro Loco di Varano Borghi organizza una nuova rassegna teatrale con spettacoli di diverso genere

Al via la Rassegna Teatrale 2014 organizzata dalla Pro Loco di Varano Borghi che vedrà 5 rappresentazioni di vario genere (dalla commedia, alla farsa, al musical), ogni due sabati a partire dall’11 ottobre. Dopo il primo evento, dello scorso sabato, infatti gli appuntamenti continuano:  

– 25 ottobre, ore 21, la Compagnia Divertirsi x Divertire di Varano Borghi presenta "Aladin" musical in tre atti liberamente tratto da "Le mille e una notte"
– 8 novembre, ore 21, la Nuova compagnia Anni Verdi di Somma Lombardo presenta "Non ti conosco più" commedia in tre atti di A. De Benedetti
– 22 Novembre, ore 21, la Compagnia Alta Tensione di Varano Borghi presenta "London suite" commedia brillante, sentimentale e farsa (in tre atti) di N. Simon
– 6 dicembre, ore 21, la Compagnia Dimensione Teatro di Masnago presenta "40… Ma non li dimostra" commedia in due atti di P. De Filippo
Tutti gli spettacoli avranno luogo presso il Teatro Comunale di Varano Boghri in viale Vittorio Veneto 7, 21020 Varano Borghi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.