Duecento arcieri a MalpensaFiere
Gara nazionale di tiro con l'arco sabato 18 e domenica 19 nel padiglione 3 del polo espositivo per la settima edizione del trofeo organizzato dagli Arcieri Tre Torri
Sabato 18 e domenica 19 ottobre presso il padiglione 3 di Malpensafiere gli Arcieri Tre Torri di Cardano al Campo organizzano una gara nazionale di tiro con l’arco che prevede la partecipazione di circa duecento atleti provenienti da tutto il nord d’Italia e dalla vicina Croazia con l’assegnazione del "VII Trofeo 25+18 Arcieri Tre Torri".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.