Energia e affetto, Renga conquista Varese
Una serata di grande energia quella che ha visto protagonista l'artista bresciano: ieri sera, martedì 14 ottobre, ha fatto tappa a teatro per una data del suo "Tempo Reale Tour"
Un pubblico carico di energia e affetto quello che ha accolto Francesco Renga. Il cantante ieri sera, martedì 14 ottobre, ha fatto tappa al teatro Apollonio per la seconda data del suo tour "Tempo Reale", regalando due ore e mezza di emozioni.
In splendida forma, il cantante bresciano è salito sul palcoscenico dialogando con il suo pubblico, per lo più femminile, con le canzoni, i gesti e le parole. In scaletta i brani dell’ultimo album, quello che gli sta regalando successi e soddisfazioni, ma anche le indimenticali canzoni che hanno fatto la sua storia di artista.
«Ciao Varese, grazie di cuore a tutti voi che siete qua. Siamo all’inizio di una tournèe bellissima e siamo felici di partire da qua. In queste due orette cercheremo di regalarvi un po’ di bellezza,
serenità, tranquillità ma sopratutto speranza. Il momento è difficile ma è la ricerca della felicità che tutte le mattina ci dà la forza di alzarci», ha detto alla sala strapiena, dopo le prime canzoni di apertura.
Vestito elegante, scarpe da tennis e l’energia di un artista cha ha voglia di viversi il live con tutta la carica e l’impegno di cui è capace. Una serata che ha trascinato il pubblico fino alla fine e dove non è mancato il gran finale. «Ragazzi venite qui» ha urlato Renga al suo pubblico, facendolo finalmente alzare dalle sedie, per correre sotto al palco a cantare brani come "Meravigliosa (La luna)", "Angelo", "Tracce di te".
L’intervista: "Francesco Renga, tappa a Varese con il "Tempo Reale Tour"
le foto della serata
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.