Entrano in Posta in piena notte e aspettano i dipendenti al mattino
Rapina all'ufficio postale di via Ceriani venerdì mattina: i malviventi hanno minacciato gli impiegati con un coltello per far consegnare il denaro contante
Sono entrati nell’ufficio postale di via Ceriani a Uboldo in piena notte. Hanno poi atteso l’arrivo di due dipententi intorno alle 8 e li hanno costretti con un coltello a farsi consegnaretutto il denaro contante contenuto in cassaforte. È successo venerdì mattina a Uboldo e i due dipendenti dell’ufficio postale, una volta che si sono trovati di fronte i due malvinventi a volto coperto, non hanno potuto far altro che eseguire quanto veniva loro detto.
Stando a una prima ricostruzione, pare che i due rapinatori siano entrati nell’ufficio forzando una finestra senza fare rumore. Una volta dentro sono riusciti a non fare scattare l’allarme, attendendo così l’arrivo degli impiegati. Una volta arrivati i dipendenti è scattata la minaccia con il coltello. Pare che il bottino, non ancora quantificato, sia di diverse migliaia di euro.
I rapinatori sono poi fuggiti a piedi arrivando, forse, a prendere un’auto che li attendeva poco lontano. I carabinieri della compagnia di Saronno stanno ora indagando sull’accaduto, anche grazie alle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.