Entrano in Posta in piena notte e aspettano i dipendenti al mattino

Rapina all'ufficio postale di via Ceriani venerdì mattina: i malviventi hanno minacciato gli impiegati con un coltello per far consegnare il denaro contante

Sono entrati nell’ufficio postale di via Ceriani a Uboldo in piena notte. Hanno poi atteso l’arrivo di due dipententi intorno alle 8 e li hanno costretti con un coltello a farsi consegnaretutto il denaro contante contenuto in cassaforte. È successo venerdì mattina a Uboldo e i due dipendenti dell’ufficio postale, una volta che si sono trovati di fronte i due malvinventi a volto coperto, non hanno potuto far altro che eseguire quanto veniva loro detto. 
Stando a una prima ricostruzione, pare che i due rapinatori siano entrati nell’ufficio forzando una finestra senza fare rumore. Una volta dentro sono riusciti a non fare scattare l’allarme, attendendo così l’arrivo degli impiegati. Una volta arrivati i dipendenti è scattata la minaccia con il coltello. Pare che il bottino, non ancora quantificato, sia di diverse migliaia di euro.
I rapinatori sono poi fuggiti a piedi arrivando, forse, a prendere un’auto che li attendeva poco lontano. I carabinieri della compagnia di Saronno stanno ora indagando sull’accaduto, anche grazie alle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.