Expo 2015, il Pd incalza: “Aggiornate almeno il sito istituzionale”
In una interrogazione i consiglieri democratici chiedono di creare una sezione dedicata all'avvenimento con le informazioni utili per promuovere il territorio e le strutture ricettive: "A sei mesi dall'esposizione non c'è nemmeno un link"
Il Partito Democratico torna ad insistere sull’immobilismo dell’amministrazione comunale rispetto ad Expo 2015, il grande evento ormai a sei mesi dall’avvio a pochi chilometri da Busto Arsizio. In una interrogazione riprendono quanto presentato in collaborazione con i Giovani Democratici sabato scorso: «Non è giunto il momento di aggiornare il sito internet istituzionale con un link relativo a Expo? Al momento è presente un solo link in una sezione interna dove i cittadini possono presentare proposte e idee per Expo ma risulta pubblicata un’unica lettera da parte di una concittadina».
I consiglieri comunali del Pd chiedono di spostare il banner con il link alla sezione Expo in home page e riempirlo di contenuti che possono essere utili alla promozione del territorio e delle strutture ricettive cittadine: «Ad oggi, se qualcuno volesse informazioni dal sito istituzionale del Comune sulla ricettività e sui servizi offerti dal Comune ai futuri ospiti di Expo, non troverebbe nulla» – commentano i consiglieri comunali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.