Fantasmi&Co. alla chiesta sconsacrata
Un pomeriggio per immergersi nel pararormale: appuntamento col brivido alla San Carlo
A seguito del grande riscontro di pubblico ottenuto nel corso della prima conferenza alla San Carlo di Grantola, nella quale si è discusso delle "presenze spettrali nel Varesotto", partendo dall’analisi del fenomeno e delle sue possibili spiegazioni, presentando le opinioni in merito della scienza e della parapsicologia, il Ghost Hunters Varese vi ritorna per un altro incontro dedicato a questo tema tanto controverso quanto affascinante, anche a seguito del successo d’ascolto ottenuto dal programma radiofonico “Presenze”, condotto dal GHV su www.radioglobeone.it.
Nel corso della conferenza che avrà luogo domenica 2 novembre prossimo alle ore 16.00, vi sarà un ulteriore disamina dell’argomento con la presentazione di un programma televisivo on-line dedicato alle diverse tradizioni folkloriche e leggende relative ai luoghi del Varesotto infestati da fantasmi e che andrà a breve in onda su www.vares8.it.
Il format è costituito da una mini serie di 10 puntate, ognuna delle quali incentrata su una località del circondario e sulle sue misteriose presenze. Nel corso dell’incontro, verrà visionata la prima puntata della serie, dedicata alla chiesa sconsacrata di San Carlo e verrà presentato dal Ghost Hunters Varese ulteriore materiale audio-video proveniente dalle diverse indagini effettuate nel territorio circostante.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.