Frontale sulla provinciale, auto si ribalta: due feriti

L'incidente sullo stradone che porta a Biandronno verso l'ora di cena: i feriti in codice giallo a Varese

incidente stradale cazzago brabbia
                                                 (GUARDA LA FOTOGALLERY)

Galleria fotografica

Incidente nella notte a Cazzago Brabbia 3 di 3

Un botto che ha fatto ribaltare una delle due auto coinvolte nell’incidente, lasciandone un’altra in mezzo alla strada accartocciata, aperta, e coi vetri sfondati.
Intorno le luci dei lampeggianti di ambulanze e vigili del fuoco che hanno illuminato a giorno quel tratto di strada provinciale che collega Cazzago Brabbia a Cassinetta, frazione di Biandronno.
Il tutto si è consuimato attorno alle 20.30 di ieri, 15 ottobre: sul posto sono arrivate due ambulanze dell’Sos di Travedona Monate e Azzate oltre ad un’automedica del 118.
La dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri anche se dalle immagini scatatte dai vigili del fuoco, che hanno recuperato i mezzi mettendo in sicurezza la scena dello scontro, si può ipotizzare un impatto frontale, con uno dei due veicoli che si ribalta e finisce nel prato affianco la strada.
Gli occupanti dei veicoli, due uomini di di 35 e 36 anni, sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale di Varese.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente nella notte a Cazzago Brabbia 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.