Frontale tra un pullman e un’auto. Varesina bloccata
Incidente intorno alle 9 di giovedì mattina all'altezza della piscina comunale. Incastrato nella macchina un ragazzo di 19 anni, Chiusa la strada per due ore per permettere l'intervento dei soccorsi
Frontale tra un pullman e un’auto sulla Varesina SS233. È accaduto intorno alle 9 in Viale Europa, nella zona della piscina comunale, dove si trova la cosiddetta Rotonda dell’aereo Aermacchi. Ferito un ragazzo di 19 anni che è rimasto incastrato nella vettura. Sul posto sono subito interventi i soccorsi del 118 e due mezzi dei vigili del fuoco per estrarre il giovane dalla macchina, presenti anche con un’autogru da Saronno.
Presente anche la Polizia Locale che ha provveduto a chiudere il tratto di Varesina tra le due rotonde e permettere il fluire del traffico in strade secondarie.
Sulla SS233, considerando anche l’orario di punta e giorno di mercato cittadino, si sono subito formate lunghe code in entrambi i sensi di marcia.
Le condizioni del 19enne, in un primo momento non sembrano gravi, non dovrebbe essere in pericolo di vita.
Intanto la Varesina è stata riaperta intorno alle 10.30 e il traffico è tornato lentamente alla normalità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.