Geronimo Stilton irrompe al Terminal 1 col suo nuovo musical

Alcuni dei personaggi dello spettacolo "Geronimo Stilton nel regno della fantasia" hanno allietato il pomeriggio di attesa dei passeggeri, grandi e piccoli, con un flash mob


Geronimo Stilton e la sua banda irrompe al Terminal 1 di Malpensa con un flash mob che celebra Halloween. E’ accaduto all’area check-in 17  attorno alle 18,30 di oggi, venerdì, quando il simpatico topo amato dai bambini ha fatto irruzione con il ranocchio Scribacchius e le streghe cattive tra i passeggeri, grandi e piccoli, in attesa di partire. Stilton e i suoi hanno presentato due scene dello spettacolo "Geronimo Stilton nel regno della fantasia" nei teatri italiani dal 7 novembre, partendo dal teatro Nuovo di Milano. Il musical narra le imprese di Geronimo Stilton insieme a gnomi, folletti e draghi che lo accompagnano nella sua missione: salvare Floridiana, la Regina delle Fate.

Galleria fotografica

Geronimo Stilton a Malpensa 4 di 8



Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Geronimo Stilton a Malpensa 4 di 8

Video

Geronimo Stilton irrompe al Terminal 1 col suo nuovo musical 1 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.