Gianni Lucchina entra nel dipartimento del commercio di ANCI
Il capogruppo dell'opposizione "Per Gavirate" è stato nominato nel corso dell'ultima riunione del consiglio direttivo di Anci Lombardia. È l'unico amministratore pubblico della provincia
 Il Consiglio Direttivo di ANCI LOMBARDIA, nella seduta del 3 ottobre 2014, ha nominato i rappresentanti nei diversi dipartimenti.
Il Consiglio Direttivo di ANCI LOMBARDIA, nella seduta del 3 ottobre 2014, ha nominato i rappresentanti nei diversi dipartimenti.
Unico amministratore pubblico della provincia di Varese, è stato chiamato Gianni Lucchina, capogruppo consigliare di “Per Gavirate”. Entrerà nel dipartimento commercio/turismo/attivita’ produttive/ict e semplificazione.
«La scelta del Consiglio Direttivo dell’Anci Lombardia – ha dichiarato Lucchina – mi riempie di gioia e mi ripaga dello sforzo che in questi lunghi anni ho dedicato ai settori del commercio e del turismo. Spero di essere all’altezza nell’assolvere a questa importante nomina e di poter apportare un contributo fattivo al lavoro dell’Anci».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
- mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
- Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
- Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
- lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
- Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
- Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città

 
   
  



 
               
		        	 
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		        
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.