Il nodo del bilancio arriva al pettine del consiglio comunale

Si preannuncia una serata agitata quella del consiglio comunale di martedì 7 settembre che dovrà approvare il bilancio della città. Dalle 20.30 nella sala esagonale di Palazzo Gilardoni

Non sarà una seduta distesa quella che aspetta il consiglio comunale stasera, martedì 7 ottobre. Alle 20.30 i rappresentanti della città saranno infatti chiamati ad approvare il bilancio di previsione dell’ente e i malumori sono molti. Quest’anno la città ha dovuto già digerire un sostanzioso aumento delle tasse anche se il motivo per questo incremento sarà reso evidente solo con l’approvazione del bilancio.
E se da un lato il sindaco Gigi Farioli addita i minori trasferimenti dallo stato dall’altro il PD attacca frontalmente: «Le tasse sono al massimo per coprire 100 milioni di magagne».


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.