Insidia Novese per la Caronnese
In serie D i rossoblu proveranno a sconfiggere i piemontesi per restare al primo posto. In Eccellenza tutti alla caccia della Bustese, in Promozione il Tradate proverà a mantenere la vetta
Entrano sempre più nel vivo i campionati dilettanti. In serie D la Caronnese deve difendere il primo posto dalle inseguitrici, in Eccellenza la Bustese potrebbe già provare la fuga, mentre in Promozione il Tradate deve dimostrare di sapere tenere la vetta.SERIE D – Il pareggio di sette giorni fa non ha spostato gli equilibri in testa al girone A, dove la Caronnese continua a guidare in solitaria. Domenica al “Comunale” di Caronno Pertusella arriverà la Novese, che ha iniziato in maniera positiva il campionato e si trova nelle posizioni alte con 10 punti. I ragazzi di mister Zaffaroni vogliono però proseguire l’andamento positivo e con un successo manterrebbero ancora il primo posto.
ECCELLENZA – La Bustese vuole continuare a guardare tutti dall’alto in basso e il prossimo turno mette davanti ai ragazzi di mister Cavicchia la trasferta di Magenta per il più classico dei testa coda, con i milanesi ancora fermi a quota zero. Il Verbano deve tornare alla vittoria e ospiterà al Besozzo la Suardese, mentre l’Arconatese, in ottima forma, sarà ospite del Vigevano. Cerca di tornare al successo la Varesina, che a Venegono se la vedrà contro la SolbiaSommese, la Vergiatese cercherà di sfruttare il fattore campo contro il Fenegrà, mentre la Sestese testerà le ambizioni del Legnano al “Mari”.
PROMOZIONE – Il Tradate non deve soffrire di vertigini e battendo il Maslianico in casa – sarebbe il quarto successo in fila – rimarrebbe davanti a tutti. Dietro ai tradatesi ci sarà lo scontro diretto per il secondo posto a Cassano Magnago tra l’Union Villa e il Cairate, mentre la Castellanzese cercherà di ritrovare gol e vittoria a Ponte Tresa, sempre che l’Olimpia glielo permetta. Il Busto 81 farà visita alla Rhodense, il Gavirate andrà a Legnano contro la Roncalli, mentre il Marnate sarà impegnato a Solaro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.