#Insieme per una provincia civica sostiene Gunnar Vincenzi
Il comitato promotore della lista precisa il proprio orientamento dopo che su alcuni giornali era apparso il contrario, cioè il sostegno alla candidata di centrodestra Silvana Alberio
Riceviamo e pubblichiamo
«
Su alcuni organi di stampa ed in alcune comunicazioni apparse sulla rete, nei giorni scorsi si indicava la nostra lista come lista di appoggio al candidato alla presidenza della Provincia Silvana Alberio. Riteniamo e speriamo trattarsi di un refuso giornalistico in quanto il fatto non corrisponde alla realtà e quindi ci rivolgiamo con rispetto a tutti gli organi di informazione per pregarli di una maggiore attenzione onde evitare confusioni che possono solo nuocere alla regolarità e alla trasparenza della prossima consultazione elettorale relativa alla costituzione dei nuovi organi di governo della Provincia di Varese.
Pur nel rispetto della libera possibilità di scelta di tutti i componenti il corpo elettorale votante e altresi’ con rispetto per tutti candidati in corsa, vogliamo ancora una volta segnalare che la nostra lista ha individuato nel candidato Gunnar Vincenzi (Foto) la figura piu’ consona ad interpretare le nostre idee ed i contenuti del nostro programma ,che è stato da noi depositato, anche se non richiesto, e che è a disposizione di tutti coloro che avessero interesse alla consultazione».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.