La campagna tesseramento Emergency per il 2015
L'associazione presente in 200 piazze di tutta Italia per promuovere le attività in programma per l'anno prossimo
Sabato 25 e domenica 26 ottobre, Emergency sarà presente in oltre 200 piazze di tutta Italia per promuovere la tessera 2015 dedicata alle attività dell’associazione per l’anno
che sta per cominciare.
Nella Provincia di Varese, i volontari di Emergency saranno presenti con un banchetto nelle Piazze di Gallarate (sabato 25 – Piazza della Libertà, dalle ore 8.30 alle 19.00) e di Busto Arsizio (domenica 26 – Piazza San Giovanni, dalle ore 8.00 alle 13.30.).
Venerdì 24 ottobre dalle ore 21.00, sarà possibile fare la tessera durante lo spettacolo "Io ripudio la guerra” che si terrà presso la Sala polivalente "C. Cattaneo", via Trento, Cogliate (MB), dove i volontari del Gruppo Emergency di Saronno saranno presenti con un loro banchetto informativo e di raccolta fondi.
Dal 1994 a oggi, Emergency ha curato oltre 6 milioni di persone.Un lungo percorso in cui la contrarietà alla guerra e il diritto alla cura di ogni essere umano, senza alcuna discriminazione, sono stati i motori del nostro impegno.
In questi anni decine di migliaia di sostenitori hanno deciso di aiutare Emergency con il loro tempo, una donazione, e anche con la sottoscrizione della tessera.
Dal Ruanda all’Italia, passando per l’Afghanistan, il Sudan e tanti altri Paesi, l’attività di Emergency è costantemente aumentata.
Chi deciderà di sottoscrivere la tessera 2015 sosterrà concretamente le attività e le idee dell’associazione e riceverà gratuitamente la rivista trimestrale per restare sempre aggiornato sui progetti in corso e su quelli futuri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.