La Fim Cisl dei laghi discute di Finmeccanica

Mercoledì 8 ottobre a Villa Cagnola (Gazzada Schianno) una riunione sull’evoluzione in atto in Finmeccanica e le sue controllate

La Fim Cisl dei Laghi convoca, per mercoledì 8 ottobre a Villa Cagnola (Gazzada Schianno), una riunione sull’evoluzione in atto in Finmeccanica e le sue controllate. I delegati presenti nelle aziende del gruppo saranno chiamati a discutere della situazione in vista della costruzione del piano industriale di prossima presentazione.
Alla riunione saranno presenti oltre ai delegati Fim Cisl di Agustawestland (Cascina Costa, Lonate Pozzolo, Sesto Calende e Vergiate), Alenia Aermacchi (Venegono Inferiore), Selex Es (Nerviano e Rozzano) e tutti i delegati e dirigenti sindacali Fim Cisl delle aziende che operano nell’Indotto Aeronautico (p.es. MAG, IAP, FATA Logistic, etc etc).
Interverrà Michele Zanocco segretario Nazionale Fim Cisl responsabile del settore Finmeccanica.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.