La Liuc a Smau 2014 con Lab#ID
Dal 22 al 24 ottobre il Lab#ID sarà presente a SMAU 2014 nell’area dedicata alla Open Innovation
Dal 22 al 24 ottobre il Lab#ID della LIUC – Università Cattaneo sarà presente a SMAU 2014 nell’area dedicata alla Open Innovation (Fieramilanocity Milano, Padiglione 2, Stand A97), insieme ad altri centri di trasferimento tecnologico, startup, spin-off, incubatori e acceleratori d’innovazione. Anche quest’anno l’evento italiano di riferimento per l’innovazione e le tecnologie digitali dedica ampio spazio all’ecosistema dell’innovazione coinvolgendo i centri di trasferimento tecnologico aderenti a QuESTIO (il sistema attraverso il quale Regione Lombardia ne realizza la mappatura), tra questi, appunto, il Lab#ID che vi figura dal 2009.
Un modo per fornire alle imprese e ai professionisti italiani dei soggetti concreti ai quali rivolgersi per attingere innovazione, know-how, idee e supporto per poter competere, al quale si affianca quest’anno l’opportunità, per le Micro, Piccole e Medie Imprese lombarde, di sostenere i propri progetti di innovazione anche attraverso il bando Ricerca e Innovazione 2014 di Regione Lombardia che si aprirà proprio il prossimo 16 ottobre.
Informazioni e registrazione su: www.smau.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.