La Supercoppa va a Sassari

Il Banco di Sardegna vince la finale contro Milano 96-88 e fa suo il primo trofeo stagionale

Il primo trofeo stagionale finisce nella bacheca del Banco di Sardegna Sassari. La Dinamo di coach Meo Sacchetti, dopo aver sconfitto nella semifinale Roma, supera anche nella bella l’EA7 Milano con il punteggio di 96-88. Sassari ha saputo sfruttare al meglio il fatto campo del "PalaSerradimigni" e grazie ai 25 punti di Dyson – eletto Mvp della finale – ottiene una vittoria bella e prestigiosa. Non bastano alle scapette rosse i 26 punti di MarShon Brooks, miglior realizzatore della gara.
I tabellini:
Dinamo Banco di Sardegna: Logan 14, Sosa 14, Sanders 10, Devecchi 2, Lawal 12, Chessa, Dyson 25, Sacchetti B., Vanuzzo, Brooks 5, Todic 14, Cusin. Coach Meo Sacchetti
EA7 Olimpia Milano: Ragland 16, Brooks 26, Gentile 4, Gigli 2, Cerella, Melli 6, Meacham, Kleiza 17, James, Hackett 8, Samuels 9, Moss. Coach Luca Banchi
Arbitri: Alessandro Vicino, Lorenzo Baldini e Michele Rossi

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.