Lavori notturni alla stazione di Chiasso
Gli interventi hanno l’obiettivo di garantire l’elevata sicurezza del traffico ferroviario e la qualità a favore della clientela
Da domenica 26 a martedì 28 ottobre 2014 sono programmati diversi lavori di manutenzione notturni alla Stazione FFS di Chiasso. Gli interventi hanno l’obiettivo di garantire l’elevata sicurezza del traffico ferroviario e la qualità a favore della clientela. I lavori dovranno essere svolti tra le 19.00 le 7.00 per non mettere in difficoltà la puntualità.
Più precisamente sono previsti interventi di rinnovo degli scambi, del binario e lavori di smerigliatura: operazioni che permettono di mantenere la corretta funzionalità dell’infrastruttura ferroviaria e garantire così la sicurezza del servizio ferroviario merci e viaggiatori.
Per lo svolgimento di queste attività è previsto l’impiego di particolari macchinari e l’emissione di segnali d’allarme per tutelare la sicurezza del personale al lavoro. Le attività di questo tipo vengono normalmente svolte nei periodi notturni per permettere lo svolgimento regolare del traffico ferroviario dei viaggiatori durante la giornata e in particolare le ore di punta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.