Le modelle di Genève Bijoux sfilano sul palco del Casinò
Belle ragazze e gioielli di lusso per il Salone delle Feste della casa da gioco che ha visto uno dei suoi sabati sera più eleganti e particolari
Il freddo della Russia ha scaldato il Casinò di Campione d’Italia: tra balli tradizionali, performance creative, belle ragazze e gioielli di lusso il Salone delle Feste della casa da gioco ha visto ieri uno dei suoi sabati sera più eleganti e particolari. Grazie soprattutto a due partner d’eccezione: Genève Bijoux con le sue collezioni di alta gioielleria e Diamond Ice, giovane brand d’eccellenza nella produzione di vodka (per l’occasione è stato allestito uno spazio bar fatto interamente di vero ghiaccio). “L’evento – come ha voluto sottolineare Carlo Pagan amministratore delegato della Casa da gioco – ha coinvolto una clientela sempre più presente nelle sale da gioco campionesi, pratica del gioco per tradizione e alla ricerca dei più alti standard d’intrattenimento.Il Casinò Campione d’Italia possiede i requisiti che una clientela d’alto rango esige”. La bellezza l’ha fatta da padrona: le modelle di Genève Bijoux hanno sfilato sul palco con preziosi orecchini e collier. Tra una passerella e l’altra si sono alternati numerosi artisti e ballerine il cui fisico mozzafiato non era certo l’unica qualità: agili (le abbiamo viste addirittura muoversi sui trampoli), eleganti e sorridenti. Un varietà moderno, in grado di lasciare lo spettatore stupito e divertito: dalle “Corona Event” allo show “Yar” di Irina Kniazeva, dalle esibizioni d’illusionismo di Eddy alla voce di Olesia Kericuk, vera colonna sonora della serata che ha avuto uno dei suoi momenti culminanti nel sorteggio e assegnazione di un premio da mille e una notte: alle 23 è stata estratta a sorte tra il pubblico la vincitrice di un paio di orecchini offerto da Genève Bijoux.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.