Le scuole in festa aspettano tutti al Parco Lagozza
Torna la quinta edizione della festa organizzata dall'associazione genitori. Una domenica a base di polenta e bruscitt oltre che di castagne, gonfiabili e allegria
Domenica 26 ottobre si terrà la consueta castagnata delle Scuole di Arcisate . Questa edizione porta il nome di "Autunno in festa" e offre la possibilità di fermarsi a pranzo e a cena.
La manifestazione è organizzata dall’Associazione Genitori per la Scuola che opera da 5 anni sul territorio di Arcisate e che ha come intento il sostegno alla Scuola , attraverso attività di raccolte fondi destinati poi a vari progetti o all’ acquisto di materiale per l’ampliamento dell’offerta formativa e tecnologica.
L’appuntamento è al Parco Lagozza di Arcisate :
alle ore 12.30 pranzo con polenta e bruscitt ed altre golosità.
Dalle 14.30 giochi,laboratori e gonfiabile per bambini dalla "materna" alle "medie" e naturalmente ….CASTAGNE da gustare in allegria !
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.