Leggono le firme antiparcheggio per protesta

Un gruppo di aderenti al comitato Varese due punto zero ha portato in consiglio comunale una singolare protesta: hanno letto i 6000 nomi dei firmatari dell'appello contro il silos

Un gruppo di aderenti al comitato Varese due punto zero, che si oppone alla costruzione del parcheggio alla prima cappella, ha portato in consiglio comunale una singolare protesta. Nel cortile adiacente alla sala consiliare, per tutta la sera, gli aderenti al comitato hanno letto i 6000 nomi dei firmatari dell’appello contro il silos. La protesta è iniziata prima delle 21, ora in cui partono i lavori, e continuerà per tutta la sera.

Leggi anche: "La marcia al Sacro Monte, per dire no al parcheggio"

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.