Lite con Cannella, Ambrosetti sollevato dall’incarico
Aria tesissima nel Varese Calcio: sabato si è arrivati allo scontro fisico tra il direttore sportivo e il responsabile dell'area tecnica. Lunedì sera la decisione della società
Aria decisamente tesa, nello spogliatoio del Varese, dopo la sconfitta di sabato a Bologna: il direttore sportivo Gabriele Ambrosetti (nella foto) e il responsabile dell’area tecnica Giuseppe Cannella sono venuti alle mani dopo la fine del match, tra gli spogliatoi e il pullman nel parcheggio dello stadio. Questa sera, lunedì 20 ottobre, la società ha annunciato di aver sollevato dall’incarico il direttore sportivo.
Tra domenica e lunedì si sono rincorse molte le voci sull’episodio, tra i tifosi, riprese anche da un articolo di Sport Mediaset, che ricostruisce la vicenda con alcuni particolari, rimandando però a una futura conferenza stampa di Ambrosetti. Proprio il ds avrebbe avuto la peggio nell’alterco seguito a Bologna-Varese, al punto che – stando al suo racconto – avrebbe dovuto fare ricorso anche a cure in ospedale.
In serata è arrivato anche il comunicato ufficiale della società sull’episodio, che annuncia la cessazione dell’incarico del direttore sportivo:
A.S. Varese 1910 comunica che, dopo aver provveduto nella giornata di ieri domenica 19 ottobre alla sospensione del direttore sportivo Sig. Gabriele Ambrosetti in seguito agli incresciosi fatti del post partita di Bologna-Varese, ha deciso oggi di sollevarlo in via definitiva da ogni tipo di incarico

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.