Lite in centro, accoltellato 23enne
Un giovane si è presentato sanguinante alla caserma dei carabinieri con una ferita da taglio al torace. Portato in ospedale è stato giudicato guaribile in 30 giorni
È stato accoltellato e si è presentato ferito alla caserma dei carabienieri. Protagonista della vicenda un ragazzo di 23 anni, di origine albanese, che nella notte tra venerdì e sabato, intorno alle 3, ha suonato ai carabinieri della tenenza di Tradate, presentandosi con una brutta ferita da coltello al torace. Subito si sono stati chiamati i soccorsi che hanno traportato il ragazzo all’ospedale di Circolo di Varese. Per fortuna non si trova in pericolo di vita, il coltello non ha colpito organi vitrali e per lui si prospetta una prognosi di 30 giorni.
Intanto, sono scattate le indagini dei carabinieri e da una prima ricostruzione dei fatti sembra che tutto sia nato da una lite avvenuta tra giovani nella zona del Crocefisso, poco lontano dal centro della città. A un certo punto pare sia spuntato il coltello che ha colpito il ragazzo. Nessuno lo ha soccorso e il 23enne si è così presentato sanguinante alla Caserma. Le indagini sono coordinate dal pubblico ministero Sabrina Ditaranto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.